Main features
Studio di fattibilità e layout interno/esterno – Sia la configurazione interna dei container che quella esterna sono definite di volta in volta in base alle specifiche esigenze del Cliente. Già in fase di offerta Sital, provvede a realizzare uno studio di fattibilità che, mediante la preparazione di un disegno preliminare messo a punto sulla base dei dati forniti dal Cliente, evidenzia:
Particolarità costruttive
- Verniciatura – La verniciatura è uno dei punti di forza della produzione SITAL. L’azienda dispone infatti di impianti automatici sia per l’effettuazione del trattamento di sabbiatura che per la verniciatura. E’ possibile scegliere tra:
- Silenziatori del gas di scarico – SITAL produce al proprio interno in buona parte dei casi i silenziatori del gas di scarico impiegati nei propri container. Questa soluzione permette, oltre all’ottimizzazione degli ingombri interni, anche un dimensionamento acustico sempre adeguato all’abbattimento da ottenere.
Al fine di garantire soluzioni il più possibile compatte, i silenziatori vengono preferibilmente installati all’interno del container tutte le volte che è fisicamente possibile. Solo quando non è possibile altra soluzione,
l’installazione viene effettuata esternamente, sul tetto del container. In casi particolari, quando lo spazio interno è limitato ma le esigenze di progetto impongono l’installazione dei silenziatori internamente, possono essere realizzati silenziatori speciali con una forma parallelepipeda (cosiddetta “a sogliola”), comunque adattabile agli spazi disponibili.
- Passaggi tecnici – Tutti i passaggi tecnici sono dimensionati e protetti secondo le specifiche esigenze del Cliente. Sono possibili: