STANDARDIZZAZIONE E FLESSIBILITÀ DI PRODOTTO

Sital coniuga standardizzazione e flessibilità di prodotto, promuovendo:

  • La standardizzazione di tutte le parti che compongono i propri container o cabinati, al fine di poter offrire soluzioni sempre ampiamente  collaudate e a costi competitivi. Questa pratica garantisce già di per sé una grande flessibilità di prodotto in quanto a partire da componenti standard consente di ottenere un numero pressoché illimitato di configurazioni finali.

  • La massima personalizzazione del prodotto al fine di soddisfare qualsiasi esigenze del Cliente e i requisiti previsti dalle specifiche di progetto.

FORMA E DIMENSIONI

Dall’extra small all’extra extra large le dimensioni dei prodotti SITAL non sono mai un vincolo.

Anche l’esigenza di forme inconsuete può essere soddisfatta senza difficoltà, nel pieno rispetto delle richieste provenienti dal Cliente.

OTTIMIZZAZIONE

In tutti i casi i prodotti SITAL sono ottimizzati al fine di ottenere soluzioni sempre compatte che limitino al minimo gli spazi inutilizzati e di riflesso i costi improduttivi. I prodotti SITAL sono pensati come abiti “tagliati su misura” sulle dimensione e sulle caratteristiche delle macchine da installare, sempre con la massima attenzione al dettaglio.

Il numero e la posizione delle porte e dei passaggi tecnici è sempre studiato con lo scopo di definire la configurazione in assoluto più razionale, garantendo che l’accessibilità alle macchine avvenga in modo agevole ed ovunque sia necessario.